Questa scheda è già presente negli articoli pubblicati precedentemente dove si nomina in modo verbale la versione con l'etichetta. Pertanto, a titolo di divulgazione, ho pensato di fare cosa gradita ai nostri lettori mostrandone le immagini dal vero di questo modello.
Ricordo brevemente le caratteristiche di questa variante la quale presenta il sistema dell' anti-ritorno con il relativo comando.
Nell'immagine precedente, è in evidenza buona parte dell'adesivo, con il classico logo della CarGem, e si nota bene anche lo stampiglio "Made in Italy", sul gambo del piede, che ne identifica la realizzazione per il mercato estero.
A differenza del prodotto raffigurato nel vecchio articolo, si rileva una ulteriore eterogeneità; ossia che la bobina ed il relativo pomo frizione sono in tinta marrone anziché in nero; quest'ultima spesso definita in "Bachelite".
Sempre riguardo all'estetica, e a titolo esplicativo, ho messo a confronto tre versioni apparentemente simili ma ognuna con un tipo diverso di rocchetto e impugnatura. |